top of page

NEWS - INTRODUZIONE DEI TEST PER LICENZE

Ascoltando i pareri di tutti @PRO, @AM, utenti della prima ora e nuovi arrivati abbiamo intenzione di apportare poche ma importanti novità...

La prima e sostanziale è l’introduzione della nuova categoria @ROOKIE che si porrà come utile e stimolante accesso agli @AM.

Questi piloti gareggeranno in tutto e per tutto nella categoria @AM ma avranno anche una loro classifica di categoria, che sarà estremamente utile per monitorare i progressi di chi ha appena iniziato col simulatore o ha poco tempo da dedicare all’allenamento.

Per rendere il tutto più schematizzato abbiamo pensato di introdurre il concetto di Licenza e il passaggio da una categoria all’altra verrà effettuato tramite un esame svolto in pista dai nostri @Team Manager.


In questo momento tutti coloro che sono già @PRO mantengono la loro licenza, mentre tutti gli @AM che intendono partecipare ai nuovi campionati dovranno sostenere questo veloce esamino in pista affinchè si possa attribuire lo status di @AM o @ROOKIE.

Come sempre, ci teniamo a precisare che l’unico motivo per cui vengono effettuate queste suddivisioni è per garantire un livello di sfida per ogni pilota in pista ma che sono tutti sullo stesso piano nella nostra community per importanza e considerazione e che qualsiasi @ROOKIE potrà, con impegno e volontà, arrivare a diventare anche @Pilota Ufficiale perché come sempre sulla nostra community deve prevalere l’aiuto reciproco in pista e il rispetto verso tutti!


Con la speranza che queste novità possano abbracciare il consenso di tutti, comunicheremo le modalità di esame in pista per tutti gli @AM e per tutti i nuovi che entreranno da oggi in poi nella community.


Affinchè possano essere attribuiti già da subito della loro licenza per competere già con piloti del loro livello!

Come al solito se ci sono domande o perplessità siamo sempre qui!!!


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page